Huawei Mate 10 Pro in tutto il suo splendore grazie al render di evleaks

Huawei Mate 10 Pro non ha più segreti. A colmare la distanza dalla presentazione ufficiale (programmata per il 16 ottobre prossimo) sono infatti alcuni render messi bene in evidenza dal <<solito>> Evan Blass (@evleaks), evidentemente pronto a metter un punto esclamativo sul prossimo smartphone Huawei top di gamma. Che dopo aver fatto il giro della rete tra indiscrezioni e prezzi di listino in Cina si mostra adesso (seppure tramite render) nella sua variante Pro.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

La fonte è d’altronde affidabilissima e il contenuto dell’indiscrezione rispecchia appieno quanto messo già a nudo in queste ultime settimane. Huawei Mate 10 Pro farà il suo esordio con un display completamente rivisto e ridisegnato, dal momento che impreziosito dalla tecnologia <<EntireView>>: in buona sostanza, trattasi di un pannello di tipo AMOLED con rapporto in 18:9 e dimensione da 5.9 pollici. Una soluzione quest’ultima con la quale Huawei vuol allinearsi alla concorrenza più blasonata e dar battaglia nel particolare contesto degli smartphone tutto schermo (circa il 90% della porzione frontale sarà infatti caratterizzata dalla presenza ingente di display) e con cornici sottilissime.

Huawei Mate 10 Pro segnerà insomma un salto generazionale importante rispetto all’apprezzato predecessore, anche mediante ad una parte posteriore completamente rivista e caratterizzata da una fascia in tonalità più chiara nella quale è avvinto il modulo fotografico principale con apertura focale f/1.6 (in configurazione doppia e insignito anche quest’anno della collaborazione con Leica). Il nuovo smartphone Huawei sarà prezzato attorno ai 799 euro nella variante con 6 gigabyte di memoria RAM e 64GB di spazio di archiviazione interno, sino ad approdare ai 1.099 euro per il modello più completo e rifinito (8GB/256GB); in ambedue i casi spiccherà all’interno il processore Huawei HiSilicon Kirin 970, in coppia con una batteria da 4.200mAh e telaio resistente ad acqua e polvere (certificazione IP67).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here