LG Q8 scende di prezzo su Amazon: 399€ per uno Smartphone di tutto rispetto

Se stavate cercando uno Smartphone di fascia alta ad un buon prezzo questa potrebbe essere l’occasione giusta per acquistare LG Q8, uno Smartphone che offre alcune caratteristiche molto interessanti, come il second screen, la doppia fotocamera e l’impermeabilità.

Incredibile calo di prezzo di 100€ per LG Q8, Smartphone che abbiamo provato qualche settimana fa e che ha soddisfatto tutte le nostre aspettative in quanto non presenta particolari rinunce.

Ricordando brevemente le specifiche tecniche, LG Q8 presenta un corpo in metallo con delle dimensioni di 149 x 71,9 x 8 mm di spessore con un peso di 146g. Il display è un’unità da 5,2″ in risoluzione QuadHD (2560 x 1440 pixel) Quantum IPS con una porzione aggiuntiva di 2,1″ (1040 x 160 pixel) che aggiunge alcune funzionalità molto interessanti. Il processore non è recentissimo ma resta molto performante, stiamo parlando dello Snapdragon 820 con GPU Adreno-530 e ben 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, espandibile tramite micro-SD.

Connettività che non rinunciano a nulla; non manca l’LTE, il Wi-Fi Ac, il Bluetooth 4.2, l’NFC, la porta infrarossi, l’USB Type-C, l’OTG e il jack audio da 3.5mm. Doppia fotocamera posteriore, con un sensore grandangolare, da 16 e 8 Megapixel mentre la frontale è da 8 Megapixel. Possibilità di registrare slow-motion, video in 4K e video con impostazioni manuali. Interessante anche il supporto della tecnologia audio Hi-Fi Quad DAC 32bit tramite jack audio da 3.5mm e la presenza della resistenza ad acqua e polvere con certificazione IP67. Batteria da 3000mAh con supporto alla ricarica rapida e Android in versione 7.0 con LG UX 6.0.

[amazonjs asin=”B0742M9J86″ locale=”IT” title=”LG Q8 Smartphone, Display 5.2 Pollici QuadHD, Schermo secondario, Memoria Interna da 32 GB (espandibile fino a 2 TB), 4 GB RAM, Processore Qualcomm Snapdragon 820 2.15Ghz, QuadDAC 32bit, Doppia Fotocamera 16Mpx / 8Mpx, Batteria 3000 mAh, Certificato IP67, Titanio Italia”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here