Samsung Galaxy Note 8: problemi al trattamento oleorepellente

Samsung Galaxy Note 8 è stato certamente molto più fortunato rispetto al dispositivo di precedente generazione, tuttavia non sono mancati i problemi. Tra gli ultimissimi una serie di “sfarfallamenti” allo schermo che sembrerebbero interessare anche Galaxy S8. in queste ore, proprio su Reddit, sembrerebbe essere emerso un nuovo problemino che sta facendo preoccupare gli acquirenti. Il rivestimento oleorepellente sta venendo via lentamente senza alcuna ragione.

Samsung Galaxy Note 8: il rivestimento oleorepellente da problemi

Il rivestimento oleorepellente serve per andare a limitare quanto più possibile la presenza delle impronte su una superficie. I dispositivi top gamma ne sono tutti provvisti e ad oggi un tipo di problema simile è praticamente nuovo. Come ben visibile all’interno di queste immagini, il Samsung Galaxy Note 8 sembrerebbe perdere questo rivestimento negli angoli, dove vetro e cornice si uniscono. Il problema è questo, partendo da questi angoli il problema potrebbe peggiorare e raggiungere così una superficie più ampia magari compromettendo la resa dello schermo.

[trovaprezzi prodotto=’Galaxy S8′]

Sicuramente gli utenti che hanno individuato il problema devono assolutamente fare capo a Samsung. Tuttavia il fatto che attualmente la compagnia non abbia parlato in pubblico di questo problema è forse indicativo del fatto che sono soltanto pochissime unità ad aver presentato l’inconveniente. In ogni caso quindi se anche voi notate qualcosa di strano sulla superficie del vostro Note 8 contattate l’assistenza.

Scheda tecnica completa prodotto → Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here