Samsung Galaxy Note 8: preordina il nuovo top gamma a partire dal 1 settembre

Direttamente dalla Corea del Sud arrivano i piani ufficiali di Samsung per l’inizio del periodo di preordini del Samsung Galaxy Note 8. Secondo quanto riportato da SamMobile il periodo tra il preordine e l’inizio delle spedizioni vere e proprie sarà molto più breve di quanto fatto con S8 quest’anno. C’è quindi assolutamente fame di vittoria per far meglio di iPhone 8.

Samsung Galaxy Note 8 sarà preordinabile dal 1 settembre

Samsung ormai ha tutto pronto, il prossimo top gamma della casa arriverà sul mercato in concomitanza con iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus. La sfida sarà quindi davvero dura e mai come quest’anno per Samsung è importante vincere. Il fiasco di Note 7 è ancora bene impresso nella mente dei clienti e dell’alta dirigenza, bisogna quindi riprendersi e far meglio dei concorrenti.

Pare anche che Samsung Galaxy Note 8 sia dotato di nuove ed inedite funzionalità 3D Touch estese su tutto il pannello. Queste specifiche, così come la doppia fotocamera, arriveranno anche sul futuro Galaxy S9. I preordini partiranno il 1 settembre e dovrebbe essere possibile effettuare il preorder fino al 10 settembre. Poi inizieranno direttamente le spedizioni per far arrivare il top gamma a casa dei clienti entro il 15 settembre. Ci separa quindi quasi un mese esatto dal prodotto e finalmente potremmo toccare con mano Samsung Galaxy Note 8.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here