Samsung Galaxy Note 8 con interfaccia proprietaria in versione 8.5, miglioramenti per stabilità e velocità

Samsung Galaxy Note 8 porterà ulteriori e significativi miglioramenti, oltre all’hardware, anche al software proprietario Samsung. Oramai secondo il nostro parere, come già riportato in un nostro precedente articolo, i veri top gamma per Samsung sono proprio i dispositivi Note, e questa situazione ne è un esempio lampante.

Samsung Galaxy Note 8 con Samsung Experience 8.5

Il prossimo top gamma della casa sudcoreana arriverà sul mercato con nuovissimi miglioramenti hardware e software. La casa ha deciso di inserire una nuova dual camera saltando S8 proprio su questo prodotto ed anche i lavori sul software sembrerebbero aver portato numerosi miglioramenti. Come ben saprete S8 è arrivato sul mercato con una UI praticamente imbarazzante in termini di velocità e fluidità. I lag regnavano ed anche oggi sono presenti, seppur in quantità minore.

Samsung Galaxy note 8 arriverà sul mercato con la Samsung Experience 8.5 saltando in avanti rispetto la versione 8.1 attualmente disponibile. Questa è stata migliorata in velocità e fluidità per garantire prestazioni eccezionali. Pare inoltre che sia stato migliorato anche il software di gestione dello scanner dell’iride e del riconoscimento del volto. Ancora una volta quindi la casa sembrerebbe aver atteso un dispositivo Note per fare le cose per bene. Ovviamente la nuova interfaccia arriverà anche su S8.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here