Apple TV OLED di nuova generazione, le immagini spia del prototipo

Pubblicate sul social Weibo nuove immagini che sembrerebbero ritrarre una Apple TV OLED di nuova generazione con un pannello enorme di circa 60″. Le immagini tuttavia lasciano un po’ il tempo che trovano vista la qualità delle stesse. Alla fine quindi cosa abbiamo di fronte?

Apple TV OLED da 60″, le immagini del prototipo nei laboratori

Tim Cook è naturalmente interessato al campo TV perché si tratta comunque di un settore che permetterebbe alla casa di sfruttare molti dei servizi a disposizione. Tuttavia ad oggi non è mai emerso nulla di concreto se non queste immagini a bassa risoluzione e dalla pessima qualità che mostrano qualcosa di indefinito. Difficile dire se sia un TV da 60″ oppure un “iPad photoshoppato”, quindi non ci sentiamo di prenderle come vere.

Innanzi tutto perché chi ha fatto la foto non ha usato uno smartphone moderno e non un cellulare con fotocamera da 0.2 megapixel? Fotografare una Apple TV OLED non è cosa di tutti i giorni. Di solito quando il materiale è di così scarsa qualità è quasi sempre segno di fake. La puzza che arriva al nostro naso è troppa. Secondo voi invece il materiale è genuino? Soprattutto sareste interessati ad una Apple TV OLED prodotta direttamente dal colosso?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here