Samsung Galaxy Note 7: nuovi leak sulla batteria e data di lancio

Galaxy Note 5 è stato annunciato lo scorso Agosto e, come ben sappiamo, il dispositivo costituisce l’attuale flagship della famiglia di phablet di Samsung o, per lo meno, lo sarà fin quando Samsung Galaxy Note 7 non farà il proprio debutto; a tal proposito alcuni interessanti leak comparsi di recente sapranno darci maggiori indicazioni.

Samsung Galaxy Note 7

Il blogger russo Eldar Murtazin è la fonte di queste indiscrezioni che riguardano la capacità della batteria e l’autonomia di Samsung Galaxy Note 7. Stando a quanto affermato dal blogger, Note 7 avrà una batteria leggermente inferiore agli oramai canonici 4000 mAh; piuttosto viene menzionata una capacità da 3600 mAh per la batteria del terminale che consentirebbero allo stesso un’autonomia di circa venti ore in riproduzione video.

Mr. Murtazin, inoltre, ha anche menzionato che Samsung Galaxy Note 7 verrà presentato il 2 di Agosto, al prossimo evento Unpacked di Samsung. Come sempre, ricordiamo che si tratta di rumor, dunque da prendere con la dovuta attendibilità, considerando, inoltre, che le previsioni del blogger russo sono spesso irregolari, sebbene non sia la prima volta che viene citata la data del 2 Agosto come quella designata.

[amazonjs asin=”B01BWV9A42″ locale=”IT” title=”Samsung G930 Galaxy S7 Smartphone da 32GB, Nero Italia”]

Ciò che possiamo aspettarci da Samsung Galaxy Note 7 è che questo ricordi Galaxy S7 in termini di design, probabilmente ci aspettiamo un display dai bordi curvi, l’iconica S Pen ed una costruzione in alluminio e vetro. Le specifiche si fanno sempre più chiare con la possibilità che Note 7 arrivi sia dotato del chip proprietario Exynos 8890 a 64-bit sia del chip Snapdragon 820 o 821 di Qualcomm, con un comparto RAM da 6 GB e ricarica rapida.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here