Samsung Galaxy Note 7 continua a far danni: incendiata un’auto

Continuano le cattive notizie per Samsung Galaxy Note 7 e per la compagnia coreana che, solo poche settimane fa, era in attesa di una stagione ricca di profitti e grande successo. Il richiamo causato dagli incidenti imputati al phablet di casa Samsung rischia di minacciare l’intera stagione, e le ultime novità non sono affatto rassicuranti.

Una serie di provvedimenti è stata già presa contro Samsung Galaxy Note 7 tra cui il divieto di introdursi alla Stockton University in New Jersey col phablet. A ruota si è aggiunto anche il divieto da parte del servizio metropolitano newyorkese ed un incidente avvenuto in Florida che ha causato l’incendio di una vettura.

Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 è stato imputato di essere la causa principale di un incendio in auto che si è verificato a Port St. Lucie, Florida. Secondo una stazione locale, l’uomo avrebbe dichiarato di aver caricato il proprio phablet all’interno della vettura e nel frattempo ha udito un rumore piuttosto forte, accorgendosi dell’esplosione dello stesso.

[amazonjs asin=”B01BWV9A42″ locale=”IT” title=”Samsung G930 Galaxy S7 Smartphone da 32GB, Nero Italia”]

L’incidente non ha provocato vittime nè feriti, ma Samsung è implicata in una vicenda decisamente spinosa che potrebbe arrecare dei danni ingenti al brand e ai guadagni presenti e futuri del gigante coreano. Non ci resta che attendere ulteriori riscontri della vicenda per capire il futuro che attende Samsung Galaxy Note 7.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here