Dell XPS 13: processore Intel di 7° generazione e 22 ore di autonomia

Dell ha aggiornato da poco la propria lineup di ultraportatili con Windows a bordo. Dell XPS 13 2016 è la proposta della compagnia per la fascia alta del mercato, con processore di 7° generazione Intel Kaby Lake ed un’ampia batteria che promette un’autonomia da record.

Dell XPS 13 arriverà in versioni differenti a seconda dei processori integrati, ovvero Core i3, Core i5 e Core i7 e del quantitativo di RAM da 4, 8 e 16 GB, oltre che alle configurazioni di memoria da 128, 256, 512 GB e 1 TB.

Dell XPS 13

Per quanto concerne il display integrato, saranno disponibili due varianti di Dell XPS 13, uno con risoluzione Full HD e la più pregiata con risoluzione QHD. Una delle specifiche più interessanti, ad ogni modo, sembra essere quella inerente alla batteria integrata.

La compagnia dichiara per Dell XPS 13 con risoluzione del display Full HD 22 ore di autonomia, mentre per la navigazione web e la riproduzione video sono assicurate 13 ore. La durata della batteria per le varianti più performanti non è ancora nota.

[amazonjs asin=”B00ZMDXWFU” locale=”IT” title=”Dell XPS 13 Notebook”]

Per quanto concerne il prezzo, la nuova variante in colorazione Rose Gold di Dell XPS 13 viene lanciata ad un prezzo di 1500 $, mentre le varianti in colorazione standard (Silver) partiranno da un prezzo di 800 $. Le spedizioni del laptop avranno inizio il 4 di Ottobre, dunque non ci resta che attendere poco meno di tre settimane per scoprire prezzi e disponibilità nel nostro paese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here