Samsung Galaxy Note 5 arriverà a Settembre?

Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte i tanto discussi Samsung Galaxy S6 per concentrarci maggiormente su un altro terminale del colosso sud-coreano. Come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 5 che, salvo eventuali imprevisti, secondo nuove indiscrezioni apparse sul web durante le scorse ore, dovrebbe essere rilasciato nel mese di Settembre.

[

Samsung Galaxy Note 5 arriverà durante Settembre? Nuovi rumors…

Entrando nel dettaglio, da quel poco che abbiamo capito, il prossimo Note di quinta generazione rispetto ai predecessori attualmente in commercio sarà completamente diverso, ma non tanto per quanto riguarda l’estetica, ma in maniera particolare se si vanno ad analizzare le specifiche tecniche.

I componenti hardware

Il prossimo Note di quinta generazione avrà uno schermo ancora più grande dell’ottimo Note di quarta generazione, i rumors parlano di 5.89 pollici. Tra le altre cose, pensate un po’ come la risoluzione dovrebbe aggirarsi intorno a  2160 x 3840 pixel Ultra HD, veramente paurosa.

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti: Fotocamera posteriore da 20 mpx e frontale da 13 mpx, i dubbi a riguardo sono ancora tanti, sistema operativo aggiornato ad Android Lollipop, memoria ram da 4GB, CPU? Al momento di questo dettaglio non vi sappiamo fornire informazioni… In tal caso vi aggiorneremo.

In conclusione, molto probabilmente il Note 5 verrà rilasciato ad un costo di circa 699 euro. Continuate a seguirci se volete saperne di più!

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S5″]

[amazonjs asin=”B00IZCKU2S” locale=”IT” title=”Samsung G900 Galaxy S5 Smartphone, 16 GB, Bianco Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here