Samsung Galaxy Note 10, il foro per la fotocamera potrebbe essere centrale

Il Samsung Galaxy Note 10 sarà il prossimo top gamma Samsung ad arrivare sul mercato. Disporrà di un comparto fotografico eccellente, ma che sarà comunque surclassato dal futuro Samsung Galaxy S11. Non per questo le foto saranno peggiori, ma naturalmente l’avanzata tecnologica è inarrestabile. Oggi giungono nuove informazioni su quello che potrebbe essere l’aspetto estetico del dispositivo. Come ben sapete i nuovi Galaxy S10 sono dotati di sistemi fotografici frontali inseriti direttamente all’interno del display attraverso l’ausilio di un foro. Già utilizzare un foro sullo schermo non è un’idea che è piaciuta a molti, per di più inserirlo in posizione laterale forse è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ecco perché con Samsung Galaxy Note 10 le cose cambieranno.

Le ultime novità su Samsung Galaxy Note 10

Secondo le informazioni arrivate in redazione sembra che Samsung abbia deciso di dotare almeno uno dei prossimi Note 10 di un sistema fotografico centrale molto semplice. La fotocamera sarà ancora inserita nel display, tuttavia il foro sarà posizionato al centro del pannello, non lateralmente, precisamente questo dettaglio è evidenziato nell’immagine inserita poco in alto.

Le funzionalità della S-Pen saranno rinnovate del tutto, sembra poi che anche i tasti fisici possano essere eliminati del tutto. In questo modo il corpo del futuro Samsung Galaxy Note 10 sarà lineare ed i vari pulsanti per la regolazione del volume ed il blocco/sblocco del device dovrebbero essere virtuali. Si parla poi anche della possibile del jack delle cuffie da 3,5mm. Naturalmente si tratta di dettagli non confermati, per cui prendete quanto riportato con le pinze.

Fonte | PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...