Samsung Galaxy M20 monterà una batteria da 5000 mAh?

Emergono nuove indiscrezioni sul misterioso Samsung Galaxy M20, il nuovo esemplare della linea M che il produttore coreano punta a lanciare sul mercato nei prossimi mesi.

In particolare i nuovi rumors, diffusi dal portale allaboutsamsung, parlano di una batteria interna di ben 5000 mAh, tra le più capienti che siano mai state proposte dal produttore all’interno di un suo smartphone, con una capacità superiore di circa 1/4  rispetto a quella attualmente inclusa nei modelli Note 9, tale da garantirgli una lunghissima autonomia rispetto alla media dei cellulari attuali sul mercato.

Pur trattandosi di un dispositivo appartenente alla fascia bassa, la presenza di una batteria del genere potrebbe stuzzicare l’interesse di tantissimi consumatori.

Per quanto riguarda le specifiche del modello, di cui ufficialmente non è stato ancora mostrato nulla, si parla di un display da 6 pollici con schermo LCD, con un processore Exynos 7885 e una memoria RAM di 3GB e una memoria espandibile di 32 o 64 GB.

Nei giorni scorsi si è inoltre ipotizzato un possibile lancio del dispositivo addirittura per il mese di Gennaio, in modo da soppiantare definitivamente i precedenti modelli appartenenti alla linea Galaxy J, C e On.

La nuova linea M in particolare dovrebbe essere composta da tre nuovi modelli: Galaxy M10, M20 e M30. Per Samsung il lancio di questi nuovi smartphone giocherà un ruolo importante nella fortissima concorrenza al mercato dei dispositivi cinesi, spesso meno costosi e con prestazioni migliori.

Insomma, fidelizzare i consumatori non sarà facile, ma la presenza di una batteria da ben 5000 mAh rappresenta un primo passo nella direzione giusta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...