Risoluzioni incredibili per Samsung Galaxy S10 ed S10 Plus

La serie Samsung Galaxy S10 sarà presentata durante il corso del 2019, si parla per la precisione di febbraio, quindi aspettiamoci grandi annunci in occasione del Mobile World Congress. Saranno 3 i dispositivi ad essere presentati, ovvero Galaxy S10 Lite, S10 ed S10 Plus. Il primo sarà la variante economica della serie, insomma, per chi vuole comunque un S10 ma non può spendere cifre assurde. La variante standard avrà un hardware simile a quello del modello Plus. L’ultimo invece sarà il Re indiscusso della gamma con pannello ampissimo, tantissima RAM e sicuramente un sistema fotografico a triplo sensore.

Recentemente sono emersi su HTML5Test i risultati di due dispositivi della nuova serie, vale a dire l’SM-G970F e l’SM-G975F. Dovrebbe trattarsi di Samsung Galaxy S10 Lite ed S10 Plus. Prima di iniziare vi confermiamo che la risoluzione riportata negli screen è 1/3 di quella effettiva. Il test mostra alla fine la risoluzione dello schermo dei nuovi dispositivi ed il sistema operativo su cui sono basati. Come possiamo vedere dall’immagine S10 Lite avrà uno schermo con risoluzione di 2280 x 1080p. S10 Plus sale fino ai 1040 x 1440p. Per entrambi si parla di rapporto in 19:9 e sistema operativo Android 9 Pie.

Arriverà poi, durante il corso del 2019, anche una quarta variante di Samsung Galaxy S10 che vanterà rispetto gli altri modelli un modem 5G per connettersi alle reti di nuova generazione. Tutti i modelli avranno un display Infinity-O caratterizzato dalla presenza di un foro sullo schermo per eliminare le cornici senza utilizzare il Notch.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...