Samsung Galaxy J7 Prime potrebbe presto ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

Il nuovo aggiornamento ad Android Nougat potrebbe presto arrivare su Galaxy J7 Prime. Lo smartphone presentato lo scorso anno ha bisogno di una rinfrescata.

Galaxy J7 Prime è situato nella fascia media tra i dispositivi dell’azienda sudcoreana, ma viene fornito comunque di specifiche tecniche interessanti per il suo costo. E’ presente un corpo in metallo, sensore delle impronte digitali, vetro frontale con curvatura 2.5D ad un costo di circa 200 €. Ciò che manca in questo smartphone, fino ad oggi, era l’attuale ultima versione di Android.

Lo smartphone è stato lanciato lo scorso anno con Android 6.0 Marshmallow, ed è da quel momento che la versione di sistema è rimasta invariata. Tuttavia, grazie a SamMobile siamo venuti a sapere che in rete è presente un Galaxy J7 Prime che esegue Android 7.0 Nougat. Ciò potrebbe significare che Samsung sta attualmente verificando tale aggiornamento software prima del suo rilascio ufficiale.

Galaxy J7 Prime NougatNon ne abbiamo ancora la certezza, ma quasi sicuramente con l’arrivo della nuova versione di sistema verrĂ  aggiornata anche l’interfaccia utente alla nuova Samsung Experience UI attualmente in uso sugli smartphone aggiornati. Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori riscontri ufficiali.

Per conoscere i dettagli sul dispositivo in questione, vi suggeriamo di visitare la nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here