HTC U11 vs iPhone 7 Plus: Snapdragon 835 vs Apple A10 Fusion

HTC U11 vs iPhone 7 Plus, una sfida molto particolare tra due dispositivi che puntano tutto sulla potenza e sulla reattività del sistema. Il più recente tra i due è assolutamente il top gamma della casa taiwanese, tuttavia Apple non sembra sentire i mesi di differenza ed il dispositivo è ancora oggi in grado di rivaleggiare contro ogni top gamma Android.

L’hardware dei due dispositivi è molto differente, da una parte troviamo HTC U11 con uno schermo da 5,5 pollici e una risoluzione 2560 x 1440 pixel, processore Snapdragon 835 e 4 GB di memoria RAM, dall’altra parte iPhone 7 Plus che si presenta con uno schermo di pari dimensioni ma una risoluzione di molto inferiore. Parliamo infatti del Full HD contro il Q-HD del rivale. In questo caso troviamo invece un processore Apple A10 fusion di tipo quad core. La memoria RAM perde un GB rispetto HTC 11, tuttavia le applicazioni sembrano rimanere in memoria più facilmente e non vengono Killate.

In linea generale come evidente nel video le applicazioni vengono aperte prima sul dispositivo di casa taiwanese, iPhone 7 Plus però va a recuperare nei giochi. La GPU del dispositivo e infatti molto più potente di quella di HTC U11, questo da quindi un grosso vantaggio nell’esecuzione degli stessi giochi e nel caricamento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here