Samsung Galaxy J7 2016 si mostra lasciando poco all’immaginazione

Ultimamente circolano diversi rumor sulla gamma Galaxy J di quest’anno, al punto che, notizie sul loro conto sono all’ordine del giorno e sappiamo tutto o quasi sui nuovi dispositivi di fascia media. L’ultima notizia che abbiamo riportato riguarda il frame di alluminio e la batteria removibile che sarà presente su Samsung Galaxy J7 2016 e la variante più piccola, Galaxy J5.

Oggi mostriamo delle immagini in cui appare Samsung Galaxy J7 2016 che, dopo essere passato al vaglio di enti quali FCC e TENAA, è apparso in un set completo di immagini ufficiali. Inutile dire che le differenze sono marginali, la maggior parte delle quali sono dovute ai lievi cambiamenti proporzionali causati dalla diversa diagonale  del display (5,5 contro 5,2 pollici).

[amazonjs asin=”B012GNWP8S” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy J5 Smartphone, Bianco Italia”]

Ricordiamo che, oltre al display da 5,5 pollici AMOLED con risoluzione Full HD, le ulteriori specifiche di Samsung Galaxy J7 2016 fin’ora note sono: il chip, uno Snapdragon 615 di Qualcomm o un Exynos 7870 (octa-core in entrambi i casi), 3GB di memoria RAM e 16GB di storage espandibili tramite microSD. Il reparto fotocamera è composto da un sensore da 13 MP per la fotocamera posteriore e da un’unità da 5MP per quanto riguarda quella frontale.

Non ci resta dunque che lasciarvi alla galleria in cui è possibile vedere Samsung Galaxy J7 2016 in attesa di saperne qualcosa in più.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here