Samsung Galaxy J5 e J7 (2016) avranno il frame in metallo e batteria rimovibile

Samsung Galaxy J5 e J7 nelle loro versioni rinnovate per il 2016, saranno i primi smartphone economici del colosso coreano che detiene il primato mondiale sul mercato degli smartphone, ad avere una cornice in metallo. La piacevole sorpresa è emersa dai libretti di istruzione dei due smartphone apparsi sul sito ufficiale della casa produttrice.

Ed essendo che si tratta di manuali in lingua cinese abbiamo ragione di credere che Samsung Galaxy J5 e J7 (2016) verranno lanciati ufficialmente prima nella terra degli occhi a mandorla, per poi arrivare solo successivamente in Europa.

Nonostante i due midrange o poco meno vanteranno un frame in metallo, ci sarà comunque al loro interno una batteria rimovibile: questo perchè la loro scocca posteriore rimarrà in plastica. Altre caratteristiche emerse dal libretto di istruzioni includono la presenza di un flash LED anche sulla fotocamera frontale, per poter scattare i selfie anche al buio.

Ci sarà poi a bordo anche la connettività NFC. Non sono emerse purtroppo le specifiche tecniche di Samsung Galaxy J5 e J7 (2016), ma una cosa possiamo darvela per certa. Dato che questi terminali hanno da poco ricevuto la certificazione Bluetooth e quella dell’ente americano FCC, il loro annuncio ufficiale si prospetta molto imminente.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S5 Neo”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here