Samsung Galaxy J6, il medio gamma con schermo in 18:9

L’ultima volta che abbiamo parlato del Samsung Galaxy J6 di nuova generazione era fine febbraio. Da allora le voci intorno allo smartphone sono venute a mancare totalmente. Si tratta di un prodotto di fascia media, quindi ovviamente l’hype che circola intorno al dispositivo non è così elevato come per un top gamma.

Oggi però qualcosa torna a galla grazie alla recentissima certificazione FCC. Il codice modello identifica senza ombra di dubbio il dispositivo, SM-J600. Oltre alla certificazione emerse poi anche le immagini del pannello impostazioni del dispositivo ci danno modo di confermarne l’identità.

Risalta fuori il Samsung Galaxy J6

geekbench
geekbench

Il prodotto dovrebbe essere realizzato con buoni materiali vista l’attenzione risposta anche verso i medio gamma da Samsung. Lo schermo avrebbe una dimensione di 5,6″ con un formato in 18:9. Non sappiamo dirvi se con il 5,6″ sono stati tenuti in conto gli angoli arrotondati che potrebbe avere lo smartphone oppure no.

scheda prodotto
scheda prodotto

Il processore scelto da Samsung dovrebbe essere un Exynos 7870 di tipo Octa Core, presente anche nel J5 e J7 2017. La memoria RAM toccherebbe i 3GB sicuramente sufficienti per gestire ogni tipo di applicazione. Presente anche Android Oreo 8.0 che potrebbe così garantire una gestione degli aggiornamenti sicuramente migliore.

Le informazioni trapelate sono comunque queste, quindi non c’è molto altro da dire. Il dispositivo potrebbe essere presentato durante il prossimo mese seguendo la falsariga dei precedenti modelli della serie.

Fonte | FCC

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here