Samsung Galaxy J6 sbarca su Geekbench

Il colosso sudcoreano sembra avere in cantiere un nuovo Samsung Galaxy J6, alcuni dettagli sono stati rivelati attraverso una pagina presente sulla nota piattaforma Geekbench.

Attraverso le informazioni riportate sembra che il dispositivo verrà lanciato ufficialmente nel corso di questo 2018, probabilmente seguendo la scia di Galaxy J4 e Galaxy J8 avvistati ultimamente sullo stesso sito.

Galaxy J6 Geekbench

Il nuovo Galaxy J6 viene identificato dal numero di modello SM-J600F ed incorpora al suo interno una CPU Cortex A-53 octa-core da 1,6 GHz costruita attraverso un processo produttivo a 14 nm.

Si tratta della stessa configurazione del chipset Exynos 7870 utilizzato su Galaxy J5 2017, quindi possiamo già iniziare a farci un’idea sulla fascia di mercato su cui andrà a posizionarsi questo nuovo smartphone.

Tra gli altri dettagli notiamo la presenza di 2 GB di RAM ed Android 8.0 Oreo, tuttavia non vengono mostrate informazioni sul display e sulla sua risoluzione.

Nonostante ciò, analizzando i dettagli sul chip sappiamo che il processore Exynos 7870 non supporta risoluzioni superiori a 1920 x 1200 pixel, quindi questo nuovo device dovrebbe avere al massimo un pannello in 1080p.

Purtroppo non è ancora disponibile una data o prezzo di lancio di questo nuovo dispositivo, che supponiamo possa arrivare insieme ad altri della stessa gamma. Detto ciò sappiamo che il colosso sudcoreano ha intenzione di ampliare la serie J a breve, non dovrebbe quindi volerci molto tempo prima di conoscere i dettagli ufficiali.

FONTE: Gizmochina;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here