Razer Phone mantiene la parola e si aggiorna ad Android Oreo 8.1

A fine mese vi abbiamo comunicato come l’aggiornamento ad Android Oreo 8.1 per il Razer Phone fosse previsto per questo mese. Di solito quando i produttori danno tempistiche non sempre vengono rispettate. Ovviamente gli utenti sono sempre ansiosi e super eccitati quando arriva un nuovo aggiornamento.

Magari qualche problema che si porta avanti da troppo tempo potrebbe trovare soluzione proprio in questo nuovo update, quindi la voglia di averlo aumenta. Rispetto altre compagnie, che lanciano date e poi non vengono rispettate, Razer si distingue ed inizia ufficialmente da oggi il rilascio dell’aggiornamento ad Oreo 8.1 sul suo smartphone.

Razer Phone da il benvenuto ad Android Oreo 8.1

Android oreo 8.1
Android oreo 8.1

Quando lo smartphone è stato presentato siamo rimasti tutti a bocca aperta. Si tratta di uno dei primissimi dispositivi ad essere dotato di schermo con refresh a 120Hz, ed è un privilegio non da poco.

Tutti abbiamo apprezzato le potenzialità dello smartphone e visto il supporto che l’azienda sta dedicando allo stesso è probabile che la società riuscirà ad acquisire sempre più consensi dagli utenti magari delusi dalle solite compagnie.

Come riportato da AndroidHeadlines la beta di Android Oreo 8.1 era già praticamente perfetta. Non sono emersi problemi di alcun tipo. L’aggiornamento, come anticipato, è praticamente iniziato da oggi. Se il vostro dispositivo non è stato ancora raggiunto non andate in ansia. Entro un paio di settimane anche il vostro Razer Phone dovrebbe essere aggiornato. Tenete costantemente sotto controllo gli aggiornamenti anche facendo una verifica manuale.

[k4w-single-device id=”211879″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here