Samsung Galaxy J3 (2017) specifiche rivelate nel benchmark: Snapdragon 430 CPU, 2GB di RAM, Marshmallow

Il Samsung Galaxy J3 (2017), non è qualcosa di nuovo per coloro che hanno seguito le nostre notizie sui prodotti in arrivo della casa coreana. Lo smartphone era stato avvistato mesi fa su Zauba, il corriere import/export  che spesso si occupa di importare oppure di esportare prodotti tecnologici e componenti hardware dall’India e verso l’India.

Tuttavia, questa è la prima volta che il telefono è stato messo alla prova al fine di rivelare le sue caratteristiche. Come previsto, Samsung Galaxy J3 (2017) è uno smartphone di fascia bassa, che sfoggia un display da 5 pollici HD (720p) o FHD risoluzione (1080p). In realtà, c’è un’alta probabilità che Samsung lancerà due versioni del Galaxy J3 (2017) con diversi display.

Grazie alla sua quotazione al Geekbench, ora sappiamo che il Galaxy J3 (2017) verrà lanciato con un processore 1,4 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 430 e 2GB di RAM, che dovrebbe essere più che sufficiente per un portatile entry-level.

 samsung-galaxy-j3-2017-benchmark

Un’altra bella sorpresa è il fatto che lo smartphone sarà disponibile con Android 6.0.1 Marshmallow a bordo, invece di Lollipop, come speravamo tutti .

Parlando di voci, Samsung Galaxy J3 (2017) è anche caratterizzato da una fotocamera da 8 megapixel posteriore e una discreta batteria da 2.600 mAh.

Anche se non c’è nessuna notizia sui prezzi e data di rilascio, ci aspettiamo che la Samsung renderà il Galaxy J3 (2017) disponibile nelle prossime settimane. Il telefono dovrebbe essere venduto ad un prezzo inferiore a $ 200, ma il costo può variare in base al paese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here