Samsung Galaxy J3 (2017): eccolo su Zauba con possibile prezzo

Samsung Galaxy J3 (2017) è apparso sulla lista di importazione del noto corriere Zauba. Non ne avete mai sentito parlare? E’ un corriere che spesso si occupa di importare oppure di esportare prodotti tecnologici e componenti hardware dall’India e verso l’India, e questo viene fatto per favorire le fasi di testing. E’ proprio per il testing che sono destinate le ben 3 unità presenti sul listino.

Lo smartphone risponde al codice SM-J327P, e quando un device viene avvistato sulle liste di questo corriere ciò sta a significare solo una cosa: il lancio ufficiale si sta sempre più avvicinando. Purtroppo non sono state pubblicate delle specifiche tecniche di Samsung Galaxy J3 (2017) su Zauba, nessuna di esse. Però appare un possibile prezzo di listino internazionale, che si avvicina ai 90 euro.

C’è però da specificare che i prezzi specificati da Zauba non sono sempre giusti, anzi, l’opinione pubblica propende più per un prezzo di listino intorno ai 120 euro che sui soli 90 euro. Per le altre caratteristiche di Samsung Galaxy J3 (2017) possiamo però affidarci all’ente cinese TENAA che lo ha certificato non molto tempo fa. Avrà un display da 5,1 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione HD. Nell’hardware ci saranno un processore quad core da 1,2 Ghz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here