Samsung Galaxy Fold 2, è già tempo di guardare al futuro

Samsung Galaxy Fold 2, è già tempo di guardare al futuro

No, il titolo non è sbagliato, andremo davvero a parlare di Samsung Galaxy Fold 2, un dispositivo che, per quanto sappiamo, potrebbe anche non arrivare mail sul mercato. I primi dispositivi pieghevoli arriveranno sul mercato soltanto tra qualche mese ed essendo i primi smartphone di questo tipo naturalmente avranno un costo smisurato. Si parla di oltre 2000€ per portare a casa un esemplare, un costo davvero troppo eccessivo nonostante il grande passo in avanti rispetto i tradizionali smartphone.

Il canale YouTube Concept Creator ha già creato un nuovo video render su quello che dovrebbe essere invece il Samsung Galaxy Fold 2. Rispetto al primo modello sono cambiate tante cose, per esempio lo schermo anteriore è molto più grande e quello interno non dispone del noioso Notch laterale. Troviamo poi nella cornice inferiore anche la S-Pen sicuramente utile per n prodotto di questo tipo. Nella parte posteriore è disponibile anche una tripla fotocamera.

Naturalmente siamo rimasti estasiati ed il dispositivo è spettacolare. Samsung dovrebbe ispirarsi davvero al lavoro realizzato dal Designer per la realizzazione del futuro top gamma visto il suo talento. A voi invece questo Samsung Galaxy Fold 2 è piaciuto? Trovate il video completo poco sopra. Aspettiamo un vostro parere nei commenti in basso.

Commenti Facebook