Samsung Galaxy C5 Pro annunciato ufficialmente in Cina

Samsung Galaxy C5 Pro annunciato ufficialmente in Cina

Per il Samsung Galaxy C5 Pro è arrivato finalmente il momento dell’annuncio ufficiale. Il nuovo dispositivo Samsung è apparso sul suo sito dell’azienda in lingua cinese, disponibile in tre colori (oro, blu e rosa dorato) al prezzo di 2.499 yuan (circa 340 euro). A prima vista, il modello appare piuttosto simile al Galaxy C7 Pro, riprendendone anche alcune caratteristiche del design.

Il design del Samsung Galaxy C5 Pro ricorda quello del Galaxy C7 Pro

Il Samsung Galaxy C5 Pro misura 145,7 x 71,4 x 7 millimetri e pesa 145 grammi, lo schermo di 5,2 pollici è Super AMOLED Full HD con un display di 1920 x 1080 pixel. Il processore è un Snapdragon 626 octa-core, mentre la RAM sarà di 4 GB e vi saranno 64 GB di spazio disponibile per archiviare files e installare applicazioni sul dispositivo (naturalmente sarà disponibile anche uno slot per una eventuale microSD aggiuntiva).

Il sistema operativo utilizzato è Android 6.0.1 Marshmallow – TouchWiz UI, mentre la fotocamera principale sarà da 16MPixels (con tanto di messa a fuoco automatica). Per quanto riguarda la batteria, lo smartphone sarà dotato di una batteria 2,600mAh. Se siete interessati al Samsung Galaxy Pro C5 abbiamo una brutta notizia per voi: come già raccontato in passato, si tratta di uno dei modelli che la Samsung ha riservato al solo mercato cinese.

Via Gizchina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.