Samsung Galaxy C10 e C10 Plus, nuove foto rivelano il pulsante Bixby

Samsung Galaxy C10 e C10 Plus vengono apparentemente svelati da alcune foto trapelate in rete. Interessanti informazioni su una nuova futura serie dell’azienda.

Già alcune settimane fa vi abbiamo dato delle anticipazioni, trasmesse su Twitter da un leaker, su un un nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana dotato di dual camera e Bixby button. Oggi arrivano nuove conferme, anche se non ancora ufficiali.

Ci sono stati tantissimi rumors che hanno affermato che il primo device di Samsung a montare una doppia fotocamera sarà il Galaxy Note 8. Ad ogni modo, è anche possibile che l’anteprima di questa nuova scelta da parte dell’azienda sudcoreana si riversi su Samsung Galaxy C10 e C10 Plus.

Una foto di due probabili cover ci mostra come le due camere vengano posizionate verticalmente, al centro della scocca posteriore. Sembra che Galaxy C10 (SM-C9100) e Galaxy C10 Plus (SM-C91150 / C9158) offriranno l’accesso diretto a Bixby attraverso il pulsante dedicato. L’assistente digitale permetterà di controllare lo smartphone attraverso i comandi vocali, proprio come sui nuovi top di gamma dell’azienda.

Oltre alla configurazione a doppia fotocamera ed alla presenza di Bixby, sappiamo che Samsung Galaxy C10 e C10 Plus monteranno un Qualcomm Snapdragon 660.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here