Samsung Galaxy C10 potrebbe essere il primo telefono Samsung con una configurazione dual camera?

Samsung Galaxy C10 appare sui social attraverso un famoso leaker cinese. Potrebbe essere il primo device dell’azienda con dual camera. Le informazioni arrivano da un leaker cinese, attraverso Twitter, che anticipa alcuni dettagli estetici e funzionali dello smartphone.

Secondo una fonte proveniente dalla Cina, il primo smartphone dell’azienda sudcoreana a portare una configurazione con dual camera potrebbe essere il Samsung Galaxy C10. Il numero di modello del device è SM-C9150 ed il processore a bordo sarà lo Snapdragon 660. Il processore in questione dovrebbe essere svelato da Qualcomm il 9 maggio, quindi tra pochi giorni.

Probabilmente anche questo Samsung Galaxy C10 includerà il pulsante Bixby, proprio come il top di gamma dell’azienda. La stessa fonte, fornendo le informazioni, ha anche postato attraverso Twitter un disegno della parte posteriore dello smartphone. Da ciò non appare visibile un sensore di impronte digitali, il che significa che potrebbe essere incorporato sul pulsante Home o addirittura sullo schermo.

Ancora non vi sono informazioni certe, e neanche sono apparsi dei benchmarks fittizi sui vari siti da cui solitamente trapelano le prime informazioni sulle schede tecniche. Vi ricordiamo che stiamo sempre parlando di rumors provenienti da leaker che dominano in rete, bisogna prendere con le pinze le informazioni che rilasciano.

Sicuramente, questo Samsung Galaxy C10 sarebbe uno smartphone che va a posizionarsi sulla fascia medio-alta del listino dell’azienda.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here