Samsung Galaxy A90 torna a mostrarsi, sarà uno smartphone da gaming?

Dopo il leak a sorpresa della scorsa settimana, questa volta tocca alla pagina americana del sito ufficiale di Samsung svelare con largo anticipo il misterioso Galaxy A90, un nuovo esemplare che a quanto pare è stato pensato soprattutto per l’ambito gaming.

O almeno, così sembra suggerire la pagina comparsa sul sito del produttore americano, che lo definisce uno dei dispositivi più consoni per giocare Asphalt 9: Legends. Nella stessa lista si menzionano anche il Galaxy S10 e il Note 9.

La comparsa sul sito americano suggerisce quindi una presentazione sempre più imminente del dispositivo, che potrebbe magari avvenire il mese prossimo, insieme a quella del Galaxy A60.

Ricordiamo che nei giorni scorsi, sulla pagina ufficiale di Samsung del Regno Unito, sono state scovate tre pagine dedicate per ben tre nuovi smartphone: oltre al già citato A90, spuntavano anche A40 e A20.

Un leak decisamente importante che conferma quindi l’esistenza di altri modelli appartenenti ad una famiglia di smartphone piuttosto numerosa, confermando la volontà dell’azienda di andare tappare un buco anche in quelle fasce di pubblico medio/basse che non possono/o vogliono acquistare i costosi dispositivi della linea Galaxy S.

Queste tre varianti andranno quindi ad affiancare quelle già annunciate dall’azienda o scoperte in precedenza. Abbiamo quindi A10, A30, A50, A60 e A70.

Pur mancando le immagini, il portale Slashleaks in precedenza ha pubblicato una serie di specifiche piuttosto dettagliate del Galaxy A60, il cui design dovrebbe parzialmente rifarsi a quello del modello A50. Maggiori dettagli li trovate nella notizia dedicata.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...