Redmi Note 7 arriva finalmente in Italia, confermati i prezzi

Redmi Note 7 arriva finalmente in Italia, confermati i prezzi

Ottime notizie, è stato ufficialmente confermato il lancio in Italia di Redmi Note 7, il cui debutto è previsto per il 15 Marzo.

Il nuovo dispositivo arriverà quindi anche da noi, mentre restano confermati i prezzi di 179,90 Euro per la variante 3/32 GB, e 199,90 Euro per quella da 4/64 Gb. In linea quindi con i prezzi della Spagna.

Parlando però della reperibilità: la versione da 4/64 GB sarà disponibile per l’acquisto dal 15 marzo presso il sito di Mi oppure nei centri Mi Store autorizzati, mentre i rivenditori selezionati al momento saranno le catene Unieuro, Mediaworld, Trony, Expert e Euronics.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Xiaomi Redmi Note 7 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo MIUI V10 (Android 8.1…

Poi, a partire dal 21 marzo, sarà il turno della variante da 3GB / 32GB, la quale sarà acquistabile solo presso il sito di Mi, gli store autorizzati di Mi, oppure direttamente su Amazon. Si partirà quindi con una distribuzione più contenuta per il modello più “economico”, e vista la poca differenza di prezzo con la variante più potente, non sorprende più di tanto l’interesse dell’azienda nello spingere soprattutto quest’ultima sul nostro mercato.

Intanto vi ricordiamo che per il 18 Marzo è prevista anche la presentazione di Redmi 7, insieme alla sua variante Pro. Maggiori dettagli, che sono stati resi noti proprio nelle ore scorse, li trovate nel nostro articolo dedicato a questo link.

Commenti Facebook