Samsung Galaxy A90 5G, le specifiche complete

Samsung Galaxy A90 5G, le specifiche complete

L’attesa è finalmente finita: il primo smartphone 5G non di punta della casa coreana, ovvero il Samsung Galaxy A90 5G, è ormai imminente. Appena svelato, sarà in prima battuta venduto in Corea del Sud a partire da domani e successivamente ci aspettiamo di vederlo anche in altri Paesi.

Le sue caratteristiche tecniche sono di livello, tanto che sembra quasi invadere i vari top di gamma Galaxy S10 o giù di li, ma questo porta anche ad un prezzo di vendita che non sarà certamente economico, considerato anche l’utilizzo della tecnologia 5G.

galaxy-a90-5g-full-specs

Avremo un display Full HD+ Super AMOLED Infinity-U da 6,7 ​​pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 855. Ci saranno due varianti con RAM da 6 e 8 GB accoppiati con un modulo di memoria interno da 128 GB e con la possibilità di espansione tramite il consueto slot per le microSD.

La grafica rilasciata da Samsung mostra anche un’ampia batteria da 4500 mAh e una ricarica super veloce da 25 W. Alcuni si aspettavano che avrebbe anch’esso avuto una ricarica da 45 W come Galaxy Note 10+ ma così non è stato.

Samsung non ha ancora detto quando lancerà questo smartphone in altri mercati dove il 5G è attivo, attendiamo ulteriori dichiarazioni in merito.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Samsung Galaxy A90 5G possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0 Pie offre…