OnePlus 7T Pro: maggiori dettagli tecnici

OnePlus 7T Pro: maggiori dettagli tecnici

OnePlus lancerà anche il modello T in doppio formato entro la fine di questo mese (data presunta il 26 settembre) o la massimo nel mese prossimo. Fino all’anno scorso la compagnia era solita rilasciare un solo smartphone OnePlus, in questo 2019 invece avremo ben quattro modelli. Dunque ci aspettano il futuri OnePlus 7T  e OnePlus 7T Pro che dovranno offrire “qualcosa in più” rispetto ai modelli lanciati appena  quattro mesi fa .

Visivamente, il design rimarrà pressoché identico senza ricevere alcun miglioramento significativo nella progettazione del dispositivo. Miglioramenti che saranno sicuramente all’interno lato software. Gli addetti ai lavori parlano di un software sostanzialmente migliorato per la fotocamera e ci sarà anche una stabilizzazione ibrida dell’immagine, una nuova modalità macro e il supporto HEVC. Ci si aspetta anche un miglioramento per la ricarica veloce con una batteria che migliora leggermente portandosi dai vecchi 4000 mAh ai nuovi 4085 mAh; invariate le altre caratteristiche hardware. Da non dimenticare che i due nuovi smartphone saranno lanciati direttamente con Android 10 e offrire così anche le nuove funzionalità dell’ultima versione software di casa Google.

Riassumendo:

  • Display AMOLED da 6,67 “, 90 Hz, QHD +
  • Processore Qualcomm Snapdragon 855+
  • 8 GB RAM, 256 GB di memoria
  • Fotocamera posteriore da 48 MP + 16 MP (Ultra grandangolo) + 8 MP (Zoom 3x)
  • Batteria da 4085 mAh, ricarica rapida con 30 watt
  • Android 10

Vi lasciamo alle schede tecniche dei attuali OnePlus 7 e 7 Pro

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica OnePlus 7 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Oxygen 9.0 (Android 9.0 Pie) offre…
Osservando le caratteristiche della scheda tecnica OnePlus 7 Pro possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Oxygen 9.0 (Android 9.0 Pie)…