Ecco come appare Huawei Mate 30 Pro secondo gli ultimi rumors

Huawei presenterà il Mate 30 Series il 19 settembre. Secondo @OnLeaks, uno dei leakers più attivi del settore, Mate 30 Pro, offrirà il design che viene rivelato nelle immagini renderizzate che vi mostriamo in galleria.
Siamo in verità sempre di fronte ad immagini non ufficiali, pertanto ricordiamo di prenderle con il giusto beneficio del dubbio. Ad ogni modo andiamo ad analizzarle.
Le dimensioni sono 158,1 x 73,6 x 8,7 millimetri, che renderebbero il Mate 30 Pro un abbastanza simile al formato OnePlus 6T. Si dice che lo schermo sia di circa 6,6 ”con bordi inclinati.

La parte frontale dovrebbe avere un notch rettangolare contenente tre fotocamere e altri sensori, mentre il processore dovrebbe essere l’ultimo Kirin 990 di Huawei. Aggiungiamo alle caratteristiche una batteria da 4500 mAh, una ricarica rapida wireless da 25 W e quattro telecamere posteriori alloggiate in maniera circolare.

Il grande punto interrogativo è come Huawei intende regolarsi sul software, perché la serie Mate 30 non afferma di avere accesso allo store Android o per meglio dire alle app proprietarie di Google, ma allo stesso tempo, i telefoni vengono lanciati in Europa, quindi Huawei sembra andare avanti con un lancio internazionale.

Fonte Swedroid

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...