Samsung Focus si aggiorna per supportare Android Oreo, aggiornamento Galaxy S8 sempre più vicino

Samsung sta aggiornando un numero sempre maggiore di applicazioni proprietarie per riuscire a garantire il supporto ad Android Oreo. Nei piani della casa vi è infatti il rilascio della versione stabile di Oreo per Galaxy S8 e S8+ entro la fine del mese. Almeno questi sono i piani iniziali. In queste ultime ore la compagnia ha ufficializzato infatti la chiusura del programma beta e a ricevere per primi il firmware di Oreo saranno proprio gli utenti che hanno partecipato alla stessa beta. Tuttavia, se le cose vanno come sperato, poco dopo anche tutti gli altri dovrebbero ricevere l’update.

Samsung Focus, nuovo aggiornamento in attesa di Oreo

Samsung Focus
Samsung Focus

Che ormai il rilascio di Android Oreo per Galaxy S8 sia vicino lo dimostrano anche tutti gli ultimi aggiornamenti alle varie app di sistema. Samsung Focus è stata l’ultima di tante app che si sono aggiornate. Si tratta di un’applicazione che ci aiuta, soprattutto durante il lavoro, a tenere sotto controllo tutte le notifiche e gli eventi in arrivo (da qui Focus). Con l’ultimo update l’applicazione funzionerà senza alcun tipo di problema sull’ultimissimo Major Update di Android.

Questo quindi ci fa ben sperare che le tempistiche vengano effettivamente rispettate questa volta senza brutti scherzi. Ovviamente noi italiani non avendo partecipato al programma beta perché non disponibile dovremmo ricevere l’update leggermente in ritardo rispetto gli altri paesi. Speriamo comunque di non dover essere sempre gli ultimi. Magari questa volta riusciamo ad aggiornare prima dell’arrivo di Galaxy S9.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here