Samsung deposita il marchio ‘Samsung Hello’: nuova funzione del Galaxy S8?

Samsung deposita il marchio ‘Samsung Hello’: nuova funzione del Galaxy S8?

Samsung ha depositato in Europa un nuovo marchio: Samsung Hello. Il colosso di Seul ha presentato una richiesta di registrazione di un nuovo marchio che potrebbe essere una delle nuove funzioni che saranno presenti sui nuovi Galaxy S8, gli smartphone di punta di Samsung che probabilmente verranno presentati il 29 marzo prossimo a New York.

Quelle riportate nel paragrafo precedente sono soltanto delle speculazioni. Non sappiamo con certezza se il marchio depositato dall’azienda sudcoreana rappresenta effettivamente una nuova feature dei nuovi S8 o meno. Samsung ha descritto il nuovo brevetto come un programma “che abilita computer, device mobili e utenti all’accesso, all’aggregazione, all’organizzazione e all’interazione con contenuti, informazioni e file multimediali di interesse generale per tali utenti”.

Di certo questa spiegazione fornisce pochi indizi che potrebbero portarci a trarre delle conclusioni fuorvianti. Dato che vogliamo assolutamente evitare di far ciò ci guardiamo bene dal pronunciarci su cosa potrebbe nascondere questo nuovo marchio. Bisogna ammettere, però, che il termine “Samsung Hello” ci fa pensare ad una funzione che potrebbe essere inclusa in uno degli assistenti virtuali che dovrebbero essere integrati a bordo del prossimo flagship dell’azienda. Chissà cosa si nasconde dietro questo nuovo marchio, siamo davvero curiosi. Con molta probabilità dovremo aspettare ancora un po’ prima di scoprirlo.

Via