OnePlus 3T finalmente disponibile in colorazione Soft Gold e spedizione immediata

OnePlus 3T finalmente disponibile in colorazione Soft Gold e spedizione immediata

OnePlus 3T è sul mercato già da qualche mese e costituisce uno dei dispositivi più interessanti che lo scorso 2016 ha fornito nel panorama mobile sul segmento Android. Il flagship del brand cinese torna oggi a far gola grazie ad una nuova ed accattivante colorazione, ovvero la Soft Gold. Il terminale, nella variante appena menzionata, sarà disponibile unicamente nella configurazione da 64 GB di storage ad un prezzo di 439$.

Le buone notizie non culminano qui, in quanto il dispositivo risulta già disponibile alla spedizione immediata. OnePlus 3T si propone nuovamente in un’altra veste, dunque, che non fa rimpiangere il predecessore OnePlus 3, ma lo migliora sotto l’aspetto tecnico grazie al più recente Snapdragon 821 di Qualcomm. Quest’ultimo integra una CPU quad-core con clock a 2.35 GHz, una GPU Adreno 530 e 6 GB di memoria RAM che incrementano le performance del recente modello.

OnePlus 3T

Continuando con le specifiche, OnePlus 3T include un comparto fotografico di tutto rispetto, con un modulo posteriore da 16 MP, con apertura focale f/2.0, stabilizzazione ottica e supporto al formato RAW; la fotocamera frontale comprende anch’essa un modulo da 16 MP. Il pannello Super AMOLED da 5.5 pollici compone il display con risoluzione Full HD, mentre la batteria da 3400 mAh alimenta il terminale, dotato della tecnologia Dash Charge per la ricarica rapida. Non manca, infine, il sensore d’impronte digitali.

OnePlus 3T viene venduto con a bordo l’interfaccia Oxygen UI che personalizza Android 7.0 Nougat. Oltre alla nuova arrivata Soft Gold, il dispositivo continua ad essere disponibile anche in colorazione Gunmetal. Per ulteriori informazioni ed un eventuale acquisto, rimandiamo alla pagina ufficiale di OnePlus, disponibile cliccando qui.