Samsung Bixby: in arrivo una nuova funzione per l’assistente vocale

Nel corso di questi ultimi mesi ha fatto molto discutere il nuovo livello interattivo da fornirsi attraverso i nuovi sistemi IA per l’assistenza digitale a partire da Samsung Galaxy S8. A seguito dei primi rumor si è giunti alla conclusione che il prossimo sistema interattivo intelligente sarà proprio Bixby.

Contrariamente però a quanto emerso in merito alle indiscrezioni derivanti da un assistente digitale tutto nuovo dovuto all’acquisizione di Viv Lab si è parlato invece di una ottimizzazione del motore base di Samsung Voice che porta comunque ad alcune interessanti nuove prospettive di utilizzo.

In ultima analisi un nuovo riferimento pone in essere una feature chiamata Promemoria Bixby che si affianca ai precedenti marchi per Bixby pay e Bixby Vision. Benché il nuovo marchio non esplichi a chiare lettere le funzioni offerte dal nuovo sistema è chiaro immaginare che il nuovo assistentesi predisponga nella gestione degli appuntamenti in calendario con possibilità di interagire tramite comandi vocali.
Nel corso di questi ultimi mesi ha fatto molto discutere il nuovo livello interattivo da fornirsi attraverso i nuovi sistemi IA per l'assistenza digitale a partire da Samsung Galaxy S8. A seguito dei primi rumor si è giunti alla conclusione che il prossimo sistema interattivo intelligente sarà proprio Bixby.  Contrariamente però a quanto emerso in merito alle indiscrezioni derivanti da un assistente digitale tutto nuovo dovuto all'acquisizione di Viv Lab si è parlato invece di una ottimizzazione del motore base di Samsung Voice che porta comunque ad alcune interessanti nuove prospettive di utilizzo.   In ultima analisi un nuovo riferimento pone in essere una feature chiamata Promemoria Bixby che si affianca ai precedenti marchi per Bixby pay e Bixby Visio. Benché il nuovo marchio non esplichi a chiare lettere le funzioni offerte dal nuovo sistema è chiaro immaginare che il nuovo assistentesi predisponga nella gestione degli appuntamenti in calendario con possibilità di interagire tramite comandi vocali. Samsung Bixby Reminder Recenti rapporti hanno evidenziato come la capacità poste in essere dal nuovo assistente digitale Samsung superino di gran lunga le possibilità dei rivali in carica visti in Siri per Apple device e Cortana per Windows 10. Ad ogni modo il fatto di trovarsi di fronte ad una revisione di S-Voice la dice lunga sull'opinabilità della cosa. Staremo a vedere come miglioreranno le cose. Intanto fateci sapere che cosa ne pensate delle funzioni correlate al nuovo Digital Assistant sudcoreano. A voi tutti i commenti al riguardo.Recenti rapporti hanno evidenziato come la capacità poste in essere dal nuovo assistente digitale Samsung superino di gran lunga le possibilità dei rivali in carica visti in Siri per Apple device e Cortana per Windows 10. Ad ogni modo il fatto di trovarsi di fronte ad una revisione di S-Voice la dice lunga sull’opinabilità della cosa. Staremo a vedere come miglioreranno le cose. Intanto fateci sapere che cosa ne pensate delle funzioni correlate al nuovo Digital Assistant sudcoreano. A voi tutti i commenti al riguardo.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here