LG V30 con Snapdragon 835 per rimediare ad LG G6

Purtroppo LG G6 non sarĂ  dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835 a causa di Samsung Galaxy S8. Samsung ha infatti prosciugato tutte le scorte di Qualcomm che non puĂ² quindi soddisfare le richieste degli altri produttori. Questo non è un problema per Huawei P10 che utilizza un SoC proprietario, ma per prodotti come G6 si.

LG V30 con Snapdragon 835 per rimediare ad LG G6

Purtroppo, ma si tratta di una scelta forzata, LG G6 avrĂ  un SoC Qualcomm Snapdragon 821, in compenso perĂ² LG cercherĂ  di spingere su molte altre specifiche, come il display, molto piĂ¹ luminoso e brillante, ma anche su un nuovo chip audio di qualitĂ  superiore. La casa Coreana si lascerĂ  così sfuggire tra le mani l’occasione di presentare in futuro un dispositivo dotato di Snapdragon 835? Naturalmente no, infatti si parla giĂ  di LG V30.

LG V30 rispetto G6 non dovrebbe tardare tantissimo. Il dispositivo disporrĂ  dell’ultimo chip Qualcomm ed anche di 6GB di memoria RAM. Naturalmente verrĂ  poi preso tutto il meglio di G6 e trasportato sul nuovo prodotto. La nostra impressione è che quindi quest’anno non sia G6 realmente il nuovo top gamma. Se cercate quindi un nuovo dispositivo LG su cui puntare forse questo LG V30 è ciĂ² che state cercando.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here