Rumors: il Galaxy Tab 5 7.0 in fase di sperimentazione in India

L’ipotesi di un imminente Galaxy Tab 5 7.0 nasce da alcune voci che circolano al momento riguardanti la linea dei tablet Samsung che andrebbero ad arricchire il portafoglio prodotti del 2015 della nota azienda coreana, secondo le quali questa avrebbe inviato in India, per scopi di ricerca e sviluppo, tre versioni leggermente diverse tra loro di un nuovo tablet da 7.0 pollici (molto probabilmente successori delle linee Galaxy Tab e Galaxy Note), che verrebbero distribuite con il codice di modello SM-T239.

Il prototipo del presunto Galaxy Tab 5 7.0 è stato avvistato sul sito Zauba, che contiene schede dei prodotti elettronici importati ed esportati dall’India.

A quanto pare sarebbero state spedite in India sei unità del suddetto tablet in fase di sviluppo, tre delle quali, dotate di slot per SIM singola, sarebbero destinate ad essere successivamente distrutte. Per quanto riguarda le altre tre unità SM-T239, invece, si sa solo che manca del tutto lo slot per SIM. Ebbene, le informazioni di cui si dispone attualmente farebbero pensare proprio al Galaxy Tab 5 7.0, nonostante non vi sia ancora alcun calendario circa il debutto sul mercato di tutti questi nuovi tablet Samsung; sicuramente esiste una piccola possibilità che essi possano arrivare al MWC di quest’anno.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here