Edicola italiana da oggi online per pc, tablet e smartphone!

È da oggi online “Edicola italiana“, un raccoglitore dei più svariati quotidiani e riviste da sempre sfogliati dal popolo dello stivale, che consente di abbonarsi alle loro versioni digitali per poterne tranquillamente fruire attraverso gli ormai diffusissimi strumenti elettronici attualmente a nostra disposizione quali pc, tablet e smartphone.

Per iscriversi a Edicola italiana è necessario fornire i propri dati e creare una password che servirà ad accedere al portale ogni volta che si desideri consultare una testata alla quale ci si sia abbonati, oppure acquistarne una nuova. Molte testate, tra l’altro, danno agli utenti la possibilità di effettuare un acquisto di prova della validità di 7 giorni, durante i quali viene abilitata la fruizione del giornale gratuitamente e allo scadere dei quali è prevista la disattivazione dell’abbonamento oppure la riconferma in modalità settimanale, mensile o annuale.

Tra gli altri, naturalmente, non mancano il Corriere della Sera, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, Il Mattino, La Repubblica, La Gazzetta dello Sport, Il Gazzettino, La Stampa, e molti ancora.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here