Rumor: HTC potrebbe presentare un Tablet Ubuntu oggi?

Questa mattina HTC ha rilasciato un immagine in cui si mostrano i preparativi per l’evento di oggi pomeriggio ed in particolar modo si possono notare i device che verranno presentati coperti da un panno. Uno dei device coperti sembra proprio un Tablet da 10 pollici.

htc tablet

L’evento di oggi dovrebbe essere focalizzato proprio sulla presentazione del tanto atteso HTC One, device di punta per questo 2013 di HTC che avrà ovviamente caratteristiche di primo livello, come il display Full HD da 4.7 pollici  e la fotocamera da 13 Megapixel con tecnologia Ultrapixel, ma ora che c’è la possibilità dell’annuncio di un nuovo Tablet si potrebbe pensare anche ad un annuncio altrettanto importante da parte di HTC.

Proprio oggi infatti anche Canonical rilascerà informazioni allo stesso orario sul proprio sistema operativo Ubuntu dedicato ai Tablet, e vista la strana coincidenza di giorno ed orario è scattata l’idea che proprio HTC possa presentare un Tablet con sistema operativo Ubuntu per Tablet!

Ormai mancano pochissime  ore all’inizio dei 2 eventi che seguiremo in diretta per voi! Rimanete con noi per tutte le novità di questa giornata ricca di eventi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here