Galaxy S8 ed S8+: al via la distribuzione della patch per la risoluzione dei problemi noti

E’ ufficiale, Samsung ha avviato il rilascio ufficiale di una patch per Galaxy S8 ed S8+ in cui verranno risolti problemi che hanno fatto notizia negli ultimi giorni.

Già alcuni giorni fa l’azienda sudcoreana aveva promesso il rilascio di un aggiornamento per i display coreani che tendono al rosso.

Samsung ha confermato oggi al Wall Street Journal che gli aggiornamenti sono in fase di rilascio per questa settimana. Uno permetterà di correggere le tonalità del display a seconda della preferenza dell’utente, per affrontare le lamentele dei giorni scorsi.

Il secondo update si rivolge a colori i quali hanno riscontrato, a bordo del proprio dispositivo, dei problemi di ricezione del Wi-Fi che sembrano dovuti ad un problema a livello software.

Sembra che, proprio come Galaxy S7 con Android Nougat, anche gli utenti che hanno acquistato il nuovo top di gamma lamentino seri problemi con la connessione Wi-Fi. Probabile, quindi, che il bug si trovi sul codice del sistema personalizzato dall’azienda e, quindi, la patch verrà presto applicata anche sul top di gamma della precedente generazione.

Vi ricordiamo che, potete verificare l’arrivo dell’aggiornamento attraverso l’apposito menu presente sulle impostazioni del dispositivo. E’ probabile, comunque, che dovranno passare alcuni giorni prima che la notifica arrivi sugli smartphone italiani.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here