iPhone 8, schema della componentistica interna compatibile con gli ultimi leak

Ancora non si fermano le indiscrezioni ed i rumor su iPhone 8. Dopo le recenti foto che hanno mostrato un Mockup reale del dispositivo ad emergere oggi i disegni schermatici che mostrano la componentistica interna del dispositivo. Lo scherma è molto dettagliato e sembra poter rientrare esattamente all’interno del mockup senza troppi problemi.

Mostrate chiaramente in queste nuove immagini le varie posizioni dei moduli interni. Nella parte sinistra in giallo dovrebbe esserci la batteria di iPhone 8. E’ stato garantito tantissimo spazio a questo componente, forse i rumor che volevano una durata maggiore della stessa ci avevano visto bene. Ricordiamo inoltre che secondo diverse testate iPhone 8 potrebbe essere addirittura dotato di doppia batteria, ma noi lo riteniamo poco probabile.

Nella parte destra dello schema, proprio sotto la doppia fotocamera, ecco il modulo ISP. Questo modulo dovrebbe essere incaricato alla gestione delle immagini acquisite dalla doppia fotocamera. Sotto poi il modulo per la connettività Wi-Fi, lo slot per la SIM, in fondo i vari sensori per il riconoscimento del 3D Touch ed il TAPTIC ENGINE. Ricordiamo che il nuovo top gamma dovrebbe essere dotato di un Touch ID integrato direttamente all’interno del display, assenti infatti i vari moduli per la gestione di un possibile tasto fisico dedicato. Questi rumor tuttavia, sempre secondo la fonte, sono attendibili al 70%.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here