Risparmia sulla connessione in mobilità nel 2017

Risparmiare sulla connessione in mobilità nel 2017 è possibile. Oltre alle numerose offerte per smartphone, il mercato offre una lunga serie di tariffe Internet Mobile per navigare utilizzando una SIM dati da inserire in un tablet o in un dispositivo Wi-Fi a cui collegare un notebook o un PC. Come ci mostra il comparatore di SosTariffe.it per offerte Internet Mobile, le soluzioni di questo tipo sono numerose e davvero interessanti.

Vediamo alcune delle migliori opzioni disponibili:

Vodafone SOLO ONLINE Start

SOLO ONLINE Start è una tariffa di Vodafone che mette a disposizione un consistente bundle dati per navigare in mobilità sotto rete 4G Vodafone. Quest’offerta include ben 7 GB di traffico dati ogni 4 settimane al costo di 10 Euro a rinnovo. E’ possibile abbinare a SOLO ONLINE Start anche il Mobile Wi-Fi, un leggerissimo (appena 106 grammi) modem Wi-Fi facilmente trasportabile a cui è possibile collegare sino a 10 dispositivi differenti tra smartphone, tablet, notebook e PC. Il dispositivo ha una batteria integrata che garantisce sino a 8 ore di connettività. Il Mobile Wi-Fi di Vodafone abbinato alla tariffa SOLO ONLINE Start non prevede un costo aggiuntivo fatta eccezione per un contributo iniziale di 10 Euro.

Per chi punta ad un bundle dati maggiore segnaliamo l’offerta SOLO ONLINE Start + Christmas Card Tablet & PC (attivabile sino al 19 gennaio) che garantisce ben 10 GB di traffico dati ogni 4 settimane al costo di 15 Euro con l’aggiunta di poter vedere video senza consumare GB per tre rinnovi. Anche in questo caso è possibile abbinare all’offerta il Mobile Wi-Fi al costo di appena 10 Euro.

Attiva SOLO ONLINE Start di Vodafone a partire da 10 Euro a rinnovo

Internet 1 anno 4G di Vodafone

La promozione Internet 1 anno 4G di Vodafone è una soluzione davvero ottima per chi ha bisogno di un consistente bundle dati per navigare in mobilità. Tale tariffa utilizza una struttura differente rispetto alle offerte tradizionali visto che prevede il pagamento in un’unica soluzione dei GB a disposizione per un intero anno. Al costo di 149 Euro si avrà a disposizione un bundle dati di 15 GB al mese per navigare in mobilità (dal secondo anno l’offerta costerà 129 Euro). Il cliente può abbinare a Internet 1 anno 4G anche il Mobile Wi-Fi al costo di 30 Euro.

Attiva Internet 1 anno 4G per avere 15 GB al mese per 12 mesi al costo di 149 Euro

Internet 5 GIGA di Wind

Internet 5 GIGA è una delle migliori offerte Wind per Internet mobile. La tariffa include 5 GB di traffico dati al costo di 9 Euro per ogni 4 settimane. In caso di esaurimento dei GB di traffico disponibili, il cliente può decidere di anticipare il rinnovo dell’offerta e riprendere subito a navigare alla velocità del 4G. Per chi sceglie Internet 5 GIGA, incluso nel prezzo (con anticipo di 30 Euro) sarà disponibile il tablet Android Wind Tab 8. Il cliente può, in ogni caso, scegliere di abbinare alla propria offerta diversi modelli di tablet come iPad Pro e Samsung Galaxy Tab A 2016, e Internet Key.

Attiva online Internet 5 GIGA di Wind a 9 Euro al rinnovo 

Internet Start di TIM

Una valida alternativa proposta da TIM per chi vuole navigare in mobilità è Internet Start. Si tratta di un piano che offre 2 GB di traffico dati ad ogni rinnovo sotto rete 4G TIM al costo di 9 Euro. I clienti TIM che hanno scelto l’operatore anche per la linea fissa o che addebitano il costo del rinnovo dell’offerta su carta di credito o conto corrente vedranno raddoppiare il bundle dati incluso che, quindi, diventeranno ben 4 GB. Il rinnovo della tariffa è programmato ogni 4 settimane

Super Internet Ten Limited Edition di Tre

Tra le offerte Tre per Internet in mobilità troviamo la tariffa Super Internet Ten Limited Edition. Si tratta di un piano in promozione che offre 10 GB di traffico dati ad un prezzo di 5 Euro invece che di 10 Euro. L’offerta prevede la navigazione sotto rete 4G di Tre con l’opzione 4G LTE, gratuita per tutti i nuovi clienti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here