Rilasciato Ubuntu 14.04.1 Trusty Tahr LTS

Nei scorsi giorni Adam Conrad ha annunciato il rilascio di Ubuntu 14.04.1 Trusty Tahr LTS, il primo aggiornamento della versione stabile di questa popolarissima distribuzione con supporto a lungo termine.

Come al solito lo scopo di questa nuova release è quello di fornire una versione stabile che includa tutti gli aggiornamenti sin qui rilasciati, in modo da non dover eseguire molti upgrade post-installazione. Gli sforzi nel corso di questo periodo sono stati orientati soprattutto nell’ottimizzazione della sicurezza e nella correzione di molti bug con un focus sul mantenimento della stabilità e compatibilità con Ubuntu 14.04 LTS e le sue derivate (Kubuntu 14.04.1 LTS, Edubuntu 14.04.1 LTS, Xubuntu 14.04.1 LTS, Mythbuntu 14.04.1 LTS, Ubuntu 14.04.1 LTS GNOME, Lubuntu 14.04.1 LTS, Ubuntu 14.04.1 LTS Kylin, e Ubuntu Studio 14.04.1 LTS).

Come abbiamo già accennato con di Ubuntu 14.04.1 Trusty Tahr LTS sono stati risolti molti bug e gli utenti utilizzatori di Lubuntu saranno felice di apprendere che applicando questo aggiornamento potranno finalmente utilizzare l’applet di Network Manager senza alcun problema.

Gli users che hanno già installato Ubuntu 14.04. Trusty Tahr o una derivata potranno aggiornare la distribuzione dal gestore degli aggiornamenti per avere la nuova versione.

E ‘sicuramente un aggiornamento importante e se siete su una versione precedente vi invito a farlo.

[button_link size=”medium” src=”https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-announce/2014-July/000188.html”]Note di Rilascio[/button_link]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here