Riecco Huawei P8 Lite 2017 e P8 Lite nel volantino Euronics: miglior prezzo sul web al 5 aprile

Sono novità ancora una volta estremamente interessanti quelle emerse in queste ore per coloro che intendono acquistare un Huawei P8 Lite 2017, soprattutto in riferimento al pubblico che è alla costante ricerca dell’offerta al prezzo più basso attraverso noti store. Ora, se in quelli fisici le occasioni vere e proprie sono più uniche che rare, allo stesso tempo è necessario esaminare da vicino le opportunità che la Rete riesce a metterci davanti agli occhi su base quotidiana. Il tutto senza dimenticare il cosiddetto Huawei P8 Lite, lanciato sul mercato poco meno di due anni fa.

Partiamo col dire che oggi 5 aprile è apparso su Amazon un Huawei P8 Lite 2017 nuovamente ad un prezzo inferiore ai 200 euro. Si tratta di una promozione che prevede in teoria un costo leggermente superiore alla promozione riportata ad inizio settimana, ma a differenza di quanto trapelato lunedì va detto che in questa circostanza le spese di spedizione sono gratuite. Se poi ci aggiungiamo la grandissima affidabilità dello store in questione, il gioco è fatto.

Occhio però, perché se puntate sulle grandi catena bisogna tener in considerazione che il device è da oggi disponibile anche nel volantino Euronics. Ci riferiamo alle offerte online, con cui il dispositivo viene proposto al pubblico con un costo pari a 229 euro. Certo, siamo a livelli più alti rispetto ad Amazon, ma si sa che con store del genere bisogna mettere in preventivo un rincaro. Fermo restando che il risparmio rispetto al prezzo di listino ammonta a 20 euro. Non male per un prodotto che può contare di default su Android Nougat.

Chiudiamo con il cosiddetto Huawei P8 Lite. Lo smartphone evidentemente deve essere fatto fuori dai vari magazzini, al punto che Amazon lo propone in offerta ad un prezzo inferiore addirittura ai 150 euro euro. Si tratta di un ottimo prodotto dual SIM, che potrebbe fare al caso di coloro che non hanno grosse pretese sul versante hardware. Meglio puntare sul P8 Lite oppure sul più recente Huawei P8 Lite 2017?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here