Ecco Xiaomi Mi 6 mentre indossa una nuova cover, trapelate foto inedite

Nel corso di queste ultime settimane sono trapelate diverse notizie su Xiaomi Mi 6. Il prodotto questa volta si mostra all’interno di una nuova cover di un produttore cinese e, attraverso la galleria di immagini di seguito proposta, potremmo già iniziare a dargli una prima occhiata.

Ecco Xiaomi Mi 6 mentre indossa una nuova cover, trapelate foto inedite

Teniamo presente che di solito le foto mockup che troviamo all’interno delle cover in esposizione sono dei banali render che spesso non vanno a rappresentare la reale estetica di un prodotto. In ogni caso, la posizione dei sensori e dei vari tasti è ovviamente quella che il dispositivo andrà a esibire una volta uscito. È quindi molto probabile che il corpo e l’aspetto di Xiaomi Mi 6 si avvicini a quello mostrato nei seguenti scatti.

Nuove immagini di Xiaomi Mi 6, schermo enorme, bel design, dual camera verticale, un gioiello in fotoGrazie alle immagini del nuovo case possiamo in primis apprezzare i vari connettori del dispositivo. Xiaomi Mi 6 sarà quindi dotato di un ingresso per le cuffie da 3,5mm, una porta USB Type-C e probabilmente 2 speaker posizionati nella parte inferiore del terminale. Utilizziamo il “probabilmente” perché potrebbe anche semplicemente trattarsi di un solo speaker ed un microfono, quindi per ora non abbiamo certezze.

La backcover ci mostra invece la nuova dual camera, posizionata orizzontalmente in stile iPhone 7 Plus, ed il doppio flash LED probabilmente dual tone. Nella parte superiore del dispositivo dovrebbe anche trovarsi una porta per gli infrarossi, almeno questo riusciamo ad intuire attraverso le foto. Attendiamo un vostro giudizio dopo aver visualizzato la galleria completa presente in basso.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here