Record di spessore per il Gionee Elife S5.1, solo 5.15 mm di spessore

Il costruttore cinese Gionee ha mostrato il suo ultimo telefono Android, il Gionee Elife S5.1 che va a sostituire il predecessore Elife S5.5 rilasciato non molto tempo fa, migliorando di fatto ancor di più lo spessore dello smartphone. Come possiamo intuire dal nome, parliamo di un dispositivo che si presenta con soli 5.15 mm di spessore contro i 5.5 mm del suo predecessore. segnando così il nuovo record per uno smartphone.

Questo smartphone, sottile come una matita, presenta le seguenti dimensioni: 139.8 mm X 67.4 mm x 5.15 mm che racchiudono uno schermo da 4.8 pollici mostrando una cornice molto esigua. Oltre ad essere molto sottile, il Gionee Elife S5.1 è un telefono compatto con un look molto raffinato, presenta un display AMOLED, come detto, da 4,8 pollici di diagonale e con risoluzione a 720p, con un conseguente densità di pixel di 306ppi. La fotocamera posteriore ha un sensore da 8 megapixel, mentre la cam frontale ha un sensore da 5 megapixel adatta per la moda del momento. Il processore è un Qualcomm quad-core Snapdragon 400 con clock a 1,2 GHz abbinato ad una memoria RAM da 1GB e con memoria di archiviazione di 16GB senza possibilità di espansione microSD. Infine, il sistema operativo è Android 4.3 con interfaccia proprietaria Gionee Amigo 2.0.

Il Gionee Elife S5.1 inizierà ad essere venduto in Cina in questo mese ad un prezzo ancora sconosciuto. Vi lasciamo ammirare la sua super “magrezza” tramite le immagini seguenti.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here