Recensione Puro Clear Cover iPhone 5C

Amici di KeyforWeb oggi vi proponiamo la recensione della Clear Cover per iPhone 5C del marchio Made in Italy Puro

La confezione,come da tradizione della casa Puro, si presenta con un eleganza che si distingue dalle altre,il famoso foro  “Touch and Feel” da all’utente la possibilità di toccare con mano il prodotto che si va ad acquistare.

La  Clear Cover per iPhone 5C  è realizzata con una combinazione di plastica trasparente sul retro e di silicone sagomato sui bordi, garantendo al dispositivo una massima protezione senza togliere nulla all’eleganza, la plastica trasparente nella parte posteriore garantisce al dispositivo una protezione da polvere e graffi.

La Cover Clear di Puro garantisce,grazie al  silicone sagomato,una perfetta aderenza al dispositivo lasciando liberi la presa Jack,la presa per la ricarica e la fotocamera, inoltre protegge i tasti volume e spegnimento da eventuali rotture.

La Clear Cover di Puro e disponibile in varie colorazioni (rosa, giallo, blu, verde e bianco), il logo sul  bordo conferisce a questa Cover un tocco di originalità e di garanzia, pregio di un prodotto tutto Italiano. La Clear Cover può essere acquistata presso le grandi distribuzioni ad un costo di soli 14,99€, oppure direttamente presso lo Store On-line Puro.

 

 

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here