Recensione cuffie intraurali Fresh ‘n Rebel Lace Earbuds, altissima qualità a poco prezzo

Oggi vi proponiamo la recensione delle cuffie intraurali Fresh ‘n Rebel Lace Earbuds, ufficialmente annunciate in Italia lo scorso 26 aprile dal marchio ribelle di accessori per smartphone e tablet e caratterizzate da un design compatto, leggero e realizzate in materiali di pregio.

Confezione

La confezione, realizzata con qualità presenta al suo interno oltre alle cuffie, tre auricolari di differenti taglie per adattarsi ad ogni tipo di orecchio. Le istruzioni per il funzionamento dei tre tasti presenti sul cavo piatto delle Lace Earbuds sono  state posizionate direttamente nella parte posteriore esterna della confezione.

Costruzione

La costruzione è sicuramente uno dei punti di forza assoluto di queste nuove Lace Earbuds dotate di un driver da 9.2mm realizzato in metallo spazzolo e dove spicca il logo Fresh ‘n Rebel, un vero colpo d’effetto! Lo stesso materiale è stato utilizzato per realizzare il jack da 3.5mm. Le cuffie sono dotate di un cavo piatto anti aggrovigliamento, realizzato in materiale morbido e gommoso e dispongono di un pratico telecomando integrato di generose dimensioni che consente di usufruire di diverse funzionalità come gestire volume, chiamate, riproduzione musicale su dispositivi iOS ed Android.

Lace Earbuds

Qualità audio ed utilizzo

La qualità audio è però il vero punto di forza di queste cuffie intraurali Fresh ‘n Rebel Lace Earbuds in grado di restituire non solo bassi estremamente profondi ma anche medi e medi-alti di assoluto livello, tanto da lasciare stupiti pensando al rapporto prezzo / qualità con il quale è possibile trovarle sul mercato.

Sia scegliendo un brano con un importante presenza della batteria e dei bassi od uno con una prevalenza di frequenze medie e medio-alte. l’audio pur enfatizzando i bassi non risulta mai sbilanciato ne chiuso, restituendo ad esempio voci ed il suono di una chitarra, sempre limpido e nitido in ogni occasione. La possibilità poi di scegliere una delle tre tagli tra quelle disponibili per gli auricolari, consente di isolarsi completamente dai rumori esterni ed apprezzare in modo assoluto ciò che si sta ascoltando.

Lace Earbuds

Ottima infine la qualità del microfono integrato che nei nostri test ha restituito sempre una voce chiara e pulita. Anche il telecomando, con tasti di generose dimensioni, risulta comodo ed estremamente funzionale.

Conclusioni e voto finale

Le Lace Earbuds sono cuffie perfette per ogni esigenza e che saranno apprezzate anche dai più esigenti, sia per chi ama bassi profondi e privi di distorsioni sia per chi predilige brani con frequenze maggiori. La qualità costruttiva poi è assolutamente da riferimento per questa fascia di prezzo e difficilmente riscontrabile anche su prodotti dal prezzo decisamente superiore. In assoluto le Fresh ‘n Rebel Lace Earbuds sono le migliori cuffie intraurali mai passate per la nostra redazione.

Lace Earbuds

Le cuffie Fresh ‘n Rebel Lace Earbuds sono disponibili in quattro colori: Peppermint, Coral, Indigo e Ink, ognuno può scegliere il colore più adatto da abbinare al proprio stile ad un prezzo di 19.99€.

VOTO FINALE: 9

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here