Recensione cover iPhone 6s Plus: Cover-Up #WoodBack

Cover-Up è un’azienda stabilita nel Regno Unito che realizza custodie smartphone molto raffinate. Dopo avervi già mostrato la recensione della sua cover Samsung Galaxy S6 in tutti i suoi dettagli, abbiamo deciso di esaminare al microscopio anche la cover iPhone 6s Plus Cover-Up #WoodBack (si può utilizzare anche con iPhone 6 Plus) realizzata in vero legno e consigliarvela in quanto è di ottima fattura.

cover iPhone 6s Plus

La cover iPhone 6s Plus di Cover-Up #WoodBack è una custodia che alla vista fa davvero scintille come poche cover smartphone sono capaci di fare, in quanto vanta non solo i pittoreschi giochi di venature del vero legno che sono sempre diversi e inimitabili in ogni prodotto, ma è anche realizzata in frassino annerito, e il che la rende diversa e originale rispetto a tutte le altre custodie in legno. Inoltre i pattern tipici del frassino sono solamente appena visibili, mentre le porosità lo sono molto di più, e il connubio tra queste due caratteristiche crea un effetto molto speciale ed estremamente di classe, che da il suo massimo se si guarda la cover controluce.

cover iPhone 6s Plus

Ma il lavoro impeccabile fatto dall’azienda per rendere l’estetica di questa cover iPhone 6s Plus più originale possibile non sta a significare una messa da parte della qualità costruttiva, anzi. Tutta la scocca posteriore della cover è stata rifinita a mano e rivestita con una speciale protezione che rende la custodia rigorosamente immune alle macchie, e nonostante il legno possa sembrare un materiale delicato e facile da sporcare e danneggiare vi assicuriamo che con questa cover ciò non accadrà mai.

cover iPhone 6s Plus

Il rivestimento laterale e quello intorno alla parte che andrà poi a circondare la fotocamera sono realizzati in uno speciale policarbonato gommato che dona delle importanti proprietà alla cover. Innanzitutto si tratta di un rivestimento che rende lo smartphone del tutto immune agli urti ed ai graffi, circondandolo nella sua interezza. Inoltre la sua speciale gommatura di cui vi abbiamo parlato permette di tenere in mano il dispositivo con una salda presa e quindi risulta importante anche per l’ergonomia oltre ad essere una grande protezione per il legno e per lo smartphone.

cover iPhone 6s Plus

Anche il taglio della cover iPhone 6s Plus Cover-Up #WoodBack, realizzato al laser, è stato ideato con molta cura, in modo di lasciare scoperte solamente le parti indispensabili del device per limitare al minimo l’accumulo di polvere e la possibilità di graffi (è scoperta solo la fotocamera col flash LED insieme al bilanciere del volume ed al tasto di accensione). La cover iPhone 6s Plus Cover-Up #WoodBack è disponibile all’acquisto sull’e-commerce Amazon, oppure sul sito ufficiale della casa produttrice: Cover-Up.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s Plus”]

[amazonjs asin=”B00P7UUPYY” locale=”IT” title=”Custodia Cover-Up #WoodBack Vero Legno Nero Opaco per iPhone 6 Plus – Frassino annerito”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here