Rabona Mobile: ultimo giorno per sostituire le SIM su rete TIM 3G

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Rebona Mobile rammenta che manca solo una giornata per poter richiedere una sostituzione delle SIM su rete TIM 3G, in favore di quelle nuove abilitare su rete 4G di Vodafone.

Ricordiamo che il processo di sostituzione è stato avviato a partire dal 17 Aprile 2019, data in cui Rabona Mobile ha cominciato ad erogare le prime SIM su rete Vodafone 4G. Questo rinnovamento è dovuto al passaggio sulla piattaforma Plintron, che ha soppiantato la vecchia Noverca appoggiata alla rete TIM 3G.

La sostituzione della SIM andrà richiesto entro i 90 giorni dalla ricezione dell’SMS informativo inviato da Rabona Mobile. Il rollout degli SMS è iniziato lo scorso 23 Maggio 2019 dal numero +39 350 060 4004.

Coloro che non effettueranno il passaggio alle nuove SIM di Vodafone, si vedranno la propria SIM 3G disattivata e non più funzionante, con conseguente perdita del numero attivo.

Per effettuare il passaggio verso le nuove SIM gli utenti avranno tempo fino al 21 Agosto, ovvero oggi, a patto di attivare una delle seguenti offerte telefoniche:

  • Numero 1 Plusminuti illimitati verso tutti, 50 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese;
  • Numero 1minuti illimitati verso tutti, 30 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese;
  • Bomber: minuti illimitati verso tutti, 50 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G a 7,99 euro al mese;
  • 2 Fisso2000 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati in 4G a 7,99 euro al mese;
  • Assist800 minuti verso tutti e 8 Giga di traffico dati in 4G a 4,99 euro al mese.

Coloro che sono già clienti dell’operatore virtuale, e attiveranno una delle offerte sopra riportate, dovranno sostenere esclusivamente il costo di una prima ricarica obbligatorio da 10 euro, utile anche per il primo rinnovo della tariffa mensile.

I già clienti di Rabona potranno inoltre richiedere lasostituzione della propria SIM in maniera gratuita presso uno dei punti vendita autorizzati dall’operatore. In alternativa è possibile richiedere anche dal sito ufficiale tutti i dati richiesti nell’apposito modulo.

Una volta compilato il modulo l’operatore provvederà alla spedizione gratuita della SIM all’indirizzo di residenza dell’intestatario entro 15 giorni lavorativi.

Le nuove SIM Rabona Mobile hanno come codice ICCD il numero seriale 893954 e come prefisso il 3760.

Ovviamente, nel caso in cui non si voglia richiedere la sostituzione della SIM, in alternativa è possibile sempre effettuare la portabilità verso un diverso operatore telefonico, sfruttando promozioni telefoniche esterne.

Siete quindi ancora in tempo, fino alla fine della giornata di oggi, per richiedere una nuova SIM su rete Vodafone 4G.

Fonte

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }